Ristorante Pizzeria Volla -Il Brigante dei Sapori 2018-03-15T10:21:53+00:00

RISTORANTE PIZZERIA VOLLA – IL BRIGANTE DEI SAPORI – LA STORIA

Ristorante Pizzeria Volla – Il Brigante dei Sapori nasce nel 2010 dalla passione di Ilario Tutucci e di suo fratello Luca, frutto delle esperienze di lavoro e dei successi ottenuti nel campo del catering e della ristorazione in genere.

Pur curando le tournèe di artisti di fama mondiale quali Renato Zero, i Metallica, Ligabue, Laura Pausini, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli, la passione e l’impegno profusi nel seguire il progetto del Brigante dei Sapori fanno di questo locale un’esperienza unica nel suo genere, così innovativa e protesa verso i nuovi sapori pur senza tralasciare le radici della sana e buona cucina tipica partenopea.

Al Brigante dei Sapori è ancora possibile alzarsi da tavola con una sensazione di festa, conquistati da quello che non è stato solo un pasto, ma un’esperienza. Un locale che unisce, in una atmosfera calda e rilassante, i piatti della cucina napoletana più schietta a proposte gastronomiche raffinate e interpretate con una creatività sempre nuova.
Il locale è situato immediatamente nei pressi del Liberty City Fun, un’occasione unica per trascorrere una serata diversa in compagnia anche dei più piccoli e di gustare le tipicità della nostra cucina.

Vi Aspettiamo